Vai al contenuto principale

ZIMMER BIOMET ITALIA

ZIMMER BIOMET ITALIA

CHI SIAMO

Zimmer Biomet, storica azienda leader nel settore medical devices e ortopedia, ha il suo Headquarter a Warsaw, Indiana (USA), ed è presente in circa 100 paesi, con stabilimenti di produzione negli Stati Uniti, Europa e Asia.

Con un fatturato annuo di circa 8 miliardi $, Zimmer Biomet vanta un portafoglio di oltre 3.700 brevetti e risponde alle richieste del mercato e al Valore guida: Customer First.
L'obiettivo di Zimmer Biomet è ripristinare la mobilità e migliorare la qualità di vita dei pazienti in tutto il mondo. Il nostro impegno nei confronti dei pazienti determina tutte le decisioni prese in Zimmer Biomet giorno dopo giorno. Una ferma attenzione ai nostri clienti, lo sviluppo di soluzioni innovative, la disciplina e l'impegno dei nostri dipendenti: tutto questo ci permette di ottenere prodotti e procedimenti per il trattamento di una vasta gamma di patologie ortopediche.
Questi sono i valori fondamentali di Zimmer Biomet.
I quasi 18.000 i membri del team in tutto il mondo condividono i Valori e la Mission dell’azienda: “Alleviare il dolore e migliorare la qualità di vita delle persone in tutto il mondo”.

La nostra storia comincia quasi un secolo fa, nel 1927, con l’intuizione J.O. Zimmer di ultilizzare nella costruzione di protesi l’alluminio (leggero e resistente), che fonda a Warsaw l’azienda Zimmer.
Sempre a Warsaw, 30 anni dopo, Dane A. Miller fonda Biomet.
Le due aziende si affermano nel mercato dei medical devices grazie all’ampia offerta di prodotti, la tecnologia all’avanguardia, l’orientamento al cliente.
Entrano nel nuovo secolo come competitors, ma nel 2015 la sinergia vincente: l’integrazione Zimmer e Biomet.

La sede italiana di Zimmer Biomet è a Segrate, alle porte di Milano.
Con il supporto di circa 160 dipendenti e una rete esterna di una centinaio di agenti, Zimmer Biomet Italia copre capillarmente il territorio nazionale, offrendo prodotti e servizi ad alto livello.

La solida collaborazione con gli HCP di strutture sanitarie pubbliche e private, si basa sull’attenzione alle loro esigenze, attraverso qualificato supporto tecnico e formazione continua.

OPPORTUNITA' DI CARRIERA

Pronti ad accettare le sfide del mercato e per rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti, siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. Cerchiamo persone motivate che hanno voglia di crescere e imparare, accettando le sfide.

Entrare a far parte di Zimmer Biomet significa lavorare in un ambiente stimolante, costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni in materia di progettazione e messa a punto di sistemi di eccellenza, che si adopera per offrire ai nostri clienti un pacchetto di servizi con elevato valore aggiunto.
Lavorare con Zimmer Biomet significa, inoltre, entrare a far parte di un'azienda con una lunga tradizione di leadership, uno sguardo rivolto al futuro e una presenza globale in un settore dalle numerose opportunità.
Investiamo nello sviluppo delle Risorse Umane attraverso un percorso di carriera, valorizzando le attitudini di ognuno e potenziandole grazie alla formazione.

Ci rivolgiamo soprattutto a laureati di facoltà tecniche: Ingegneria Biomedica, Ingegneria Gestionale, CTF, etc.
Offriamo opportunità di stage per i neolaureati che vogliono fare una prima esperienza in un’azienda strutturata, che permetta loro di imparare on the job, affiancati dai nostri professionisti.
Per le nostre ricerche, oltre alla valutazione delle candidature spontanee, collaboriano con Università e Business Schools e pubblichiamo sui principali job-boards.

 

Title
Company
Info
PROFILI RICERCATI
Title
Open
Title
Date
Info

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli